Free Films su patriziabarrera.com!

patrizia barrera free films

Da oggi su patriziabarrera.com puoi guardare GRATIS anche film legati alla Old America ! Si tratta di una iniziativa atta a integrare tutte le informazioni contenute nel sito e nel blog Magic Old America in modo semplice e piacevole . Tutti i films sono gentilmente offerti da youtube oppure da alcuni siti che ne permettono talvolta anche il download gratuito. Può accadere che alcuni di questi siti vengano rimossi per violazioni del copyright. Per questo la scelta ricade soprattutto su films autorizzati da siti ufficiali come youtube, tuttavia patriziabarrera.com vigilerà affinchè il servizio gratuito venga regolarmente offerto agli utenti .
Ogni settimana 3 nuovi film in STREAMING GRATUITO!
Questa settimana:

Balla coi Lupi : un eccellente quadro sul periodo delle frontiere Americane e della vita nelle praterie. Un film diventato un cult.
Geronimo: un documento eccezionale e ben fatto sugli ultimi anni di resistenza del grande Capo Indiano
Ray : l’infanzia, la maturità e la musica del grande Ray Charles, genio del blues.

Ecco qualche informazione sui films.

Balla ci Lupi patriziabarrera.com

Clicca sulla foto e guarda GRATIS il film!

Balla coi Lupi è un film del 1990 tratto dall’omonimo romanzo di Michael Blake ed è una narrazione avvincente e realistica dell’ultimo periodo delle Guerre Indiane, concedendoci anche uno scorcio sulla vita degli Indiani Sioux e del loro rapporto con i bianchi. Ambientato tra il 1863 e il 1864 il film è un vero documento storico in grado di far toccare con mano allo spettatore la diversità culturale tra Yankees e Indiani, il loro modo di concepire la guerra e, soprattutto , la vita. Il protagonista ( Kevin Kostner) un ufficiale Americano stanco della guerra, divenuto suo malgrado un Eroe e poi ” dimenticato ” dall’Esercito in zona di frontiera , dopo alcuni momenti di panico entra in stretto contatto con la cultura Nativa, impara ad apprezzarla e diventa a sua volta un difensore dei diritti degli Indiani, oggetto di una campagna di sterminio.. Fa da contorno una bella storia d’amore che pone anche l’accento sulla condizione delle donne bianche rapite dagli Indiani, un argomento affrontato raramente nella cinematografia mondiale. Un film che fa riflettere accompagnato da una regia e un fotografia eccezionali.
Vincitore di ben 7 oscar il film, divenuto ormai un cult, nel 2007 è entrato a far parte del Registro Nazionale della Biblioteca degli Stati Uniti, dove vengono conservati i film e i documenti di validità fondamentale per la cultura mondiale.

Geronimo patriziabarrera.com

Clicca sulla foto e guarda GRATIS il film!

Benchè non sia propriamente un capolavoro questo film del 1993 per la regia di Walter Hill è comunque molto rappresentativo della figura di Geronimo e della sua stregua resistenza ai bianchi. Il film, non girato interamente in territorio Indiano, visto attraverso gli occhi di un Generale Sudista ci restituisce una visione completa del periodo storico, delle atmosfere e soprattutto della tenacia e della saggezza di Geronimo. Da guardare.

Ray patriziabarrera.com

Clicca sulla foto e guarda GRATIS il film!

Ray è invece un capolavoro destinato a rimanere nella storia della cinematografia mondiale. Il film, del 2004 per la regia di Taylor Hackford, è un meraviglioso e impietoso ritratto della vita del grande Genius della musica Blues, padre del Rhytm’n blues ed eccezionale punto di riferimento per i cultori del genere. La sua infanzia, la perdita della vista, le amarezze, il rifugio nell’eroina sono avvolte in una nuvola di musiche dell’artista che ritraggono un’epoca perduta con nostalgia e amore. Il protagonista, Jamie Foxx, vinse un Golden Globe e un Oscar per la memorabile e intensissima interpretazione di Charles, che si riconobbe fondamentalmente nell’attore. Qualche polemica sull’utilizzo di eroina ma il film ebbe riconoscimenti mondiali di notevole importanza. Dal film fu poi ricavato un album collection delle musiche che sbancò letteralmente.
E’ un film che vi consiglio di guardare ASSOLUTAMENTE!

patriziabarrera.com

Ascolta GRATIS tutta la mia musica.
Acquistala sul mio sito ad un prezzo LANCIO!

Non dimenticare che su patriziabarrera.com puoi trovare tantissimi contenuti interessanti e anche GRATUITI!

La collezione completa delle musiche di Patrizia Barrera, che l’artista offre in ascolto GRATUITO e che è possibile acquistare sul sito a un prezzo LANCIO!
IL Blog Magic Old America, il più completo sulla storia, i protagonisti, i fatti e la musica della Vecchia America.
Free music, tante canzoni in FREE DOWNLOAD che Patrizia Barrera incide esclusivamente per i suoi fans. ( per solo uso personale)     Una canzone nuova OGNI SETTIMANA!
Free radio, tante radio Italiane e straniere distinte per generi musicali, con collegamento diretto!
Free films, film in streaming GRATUITO sul magico mondo della Old America e della sua musica
Libri Gratis, ebooks e documenti esclusivi in FREE DOWNLOAD sulla storia e i protagonisti della Old America
Indian Shop, un negozio digitale dedicato alla cultura dei Nativi Americani. Libri e prodotti naturali.
…e molto altro!

Non perderti le novità su patriziabarrera.com. No abbonamento, NO registrazione, No newsletters e pubblicità!
Distinguiti dalla massa. Entra nel mondo esclusivo di patriziabarrera.com!

Rha production

patriziabarrera.com
E’ una produzione RHA

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...