Il Natale? Te lo regala patriziabarrera.com!

Natale? Te lo regala patriziabarrera.com!

Cari Amici, ancora una volta patriziabarrera.com vi regala dei libri che vi terranno compagnia durante queste Feste di Natale. E, per la prima volta, non saranno legati esclusivamente alla Old America ma avranno un respiro più ampio, in modo da soddisfare i desideri di tutti. Vi ricordo che sono libri di Dominio Pubblico oppure offerti gentilmente dagli Autori, quindi potrete scaricarli, stamparli, regalarli o proporli ex novo sui vostri blog. Lasciamo che la Cultura giri liberamente sul web, il regalo di Natale più bello!
Cliccate sulle foto e scaricateli GRATIS e senza paura dal mio sito.

canto di Natale - Dickens

Come poteva mancare la meravigliosa e immortale favola di Charles Dickens, che da sempre appassiona grandi e piccini? Un buon modo per iniziare questo Natale riflettendo sulla bellezza di quanta Vita abbiamo tra le mani, un’occasione in più per riflettere sul nostro operato senza retorica…e con un pizzico di Magia! IN ITALIANO.

Spartiti di Natale

Ma Natale è anche Musica: ecco quindi un delizioso ebook zeppo di spartiti musicali legati ad un Natale evergreen, da suonare e cantare da soli , con gli amici o magari in compagnia dei vostri bambini. Per non perdere la meraviglia della Tradizione! E non temete: gli spartiti sono scritti in modo semplice semplice, quindi basta anche la sola infarinatura di musica per poterli leggere! In ITALIANO.

Homemade Christmas

Decorazioni, ghirlande,ornamenti Natalizi: basta acquistarli, facciamo tutto da soli! Una moda , quella dell’Homemade, che sta selvaggiamente imperversando sul web e che ormai invade ogni casa! Se è un effetto della crisi ben venga l’abitudine di allestire la casa per il Natale con decorazioni fatte con le nostre mani e da personalizzare, per farci o fare un regalo di Natale ESCLUSIVO!
Si tratta di un ebook delizioso,scritto in LINGUA INLESE, ma ricco di foto talmente esplicative che seguire le indicazioni sarà uno scherzo!
Adatto veramente a tutti: a chi SA FARE, e a chi NON SI E’ MAI CIMENTATO in queste cose. Da non perdere!

natale in noir

Un libro che va per la maggiore e che sicuramente conferisce alla tradizione Natalizia un sapore del tutto particolare. Stanchi delle solite favole? Vi piace leggere qualcosa di nuovo che tuttavia vi riporta con alla magica atmosfera che stiamo vivendo in questi giorni? Vi va di farvi solleticare da un pizzico di brivido? Allora ecco il bellissimo Natale in noir, tanti nuovi racconti all’insegna del thriller scritti da Autori Italiani e non solo.
Godibilissimo e chiaramente…IN ITALIANO!

Favole di Natale

E terminiamo con una bellissima raccolta delle Fiabe di Natale senza tempo e senza età, per i nostalgici di un’infanzia passata – ahimè! – troppo in fretta e che magari desiderano comunicare ai propri bambini il fascino e la Magia di un Natale che non c’è più. Gli Autori ci sono tutti, da Andersen in poi, ma vi assicuro che tra le favole straconosciute presenti in questo ebook ce ne sono alcune particolari e meno famose che vi farà piacere conoscere. Bellissimo!

Il fascino del Natale è presente anche e soprattutto nella musica che lo accompagna. Ecco allora MAGIC CHRISTMAS, una gradevole raccolta di Canzoni di Natale legate alla Old America ma non solo, interpretate da me e che mi auguro possa allietare queste suggestive festività. Sono 13 canzoni divertenti e magiche che potrete trovare SOLO SUL MIO SITO! Un regalo ESCLUSIVO per i veri intenditori a un prezzo piccolo piccolo. Non vi va di acquistarlo? Ascoltatelo GRATIS sul mio sito : scivolerà leggero nel vostro cuore.

Magic Christmas patrizia Barrera

Un Natale gradevole e leggero?
Acquista il mio album MAGIC CHRISTMAS,
13 belle canzoni legate alla tradizione Natalizia.

E se vuoi leggere la storia delle canzoni di Natale più famose della old America clicca qui!

Natale in Blu Patrizia Barrera

Ma se vuoi riflettere e volare più in alto ecco il mio nuovo single
NATALE IN BLU, due nuove Inedite come il Natale che rappresentano. Per riflettere senza retorica e dare il giusto valore a ciò che viviamo.

Che dire? Siate felici e godetevi il Natale in salute, amore e compagnia.
AUGURI!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...