Patrizia Barrera

Magic Christmas

Cari Amici,
Natale si avvicina e ho pensato di farvi cosa gradita offrendovi sulla home del mio sito un piccolo lettore che vi consentirà di ascoltare Gratuitamente centinaia di canzoni legate alla tradizione Natalizia. Sono vecchie e nuove, perchè il Natale non passa mai di moda!

Leggete anche il mio blog Magic Old America, dove troverete le avvincenti storie delle canzoni di Natale, ognuna con i suoi retroscena.

Collegatevi anche a TRASMISSIONI : una fantastica puntata sulle tradizioni del Natale nel mondo e la sua musica vi accompagnerà per tutto il periodo Natalizio.

Inoltre troverete la mia musica, con un occhio di riguardo al mio ultimo album MAGIC CHRISTMAS, 13 canzoni davvero gradevoli ad un prezzo piccolo piccolo. Ascoltatelo, condividete questa pagina con i vostri amici e, se potete, acquistate una delle mie canzoni nel mio negozio. Un piccolo gesto da parte vostra sarà un grande aiuto per il mio lavoro.

Grazie a tutti!

Rispondi

