Patrizia Barrera album : Life is Jazz!

Ascolta QUI il mio album!

Patrizia Barrera album : Life is Jazz!.

Life is jazz! Patrizia Barrera

Il mio fiore all’occhiello, l’album che amo di più. Una raccolta jazz che ho deciso di registrare secondo le tecniche”antiche”, cioè dal vivo e senza modifiche. Ogni brano è cantato senza interruzioni e apposto direttamente nell’album. L’aiuto di veri musicisti live conferisce all’insieme un aspetto quasi tridimensionale. Ve lo consiglio caldamente!

E OGGI vi regalo una canzone in più!
La bellissima FEVER è stata aggiunta solo in seguito e come omaggio per tutti gli affezionati del mio sito.
Una promozione che trovate solo QUI!

Vi ho già parlato della necessità per un’artista di affrancarsi dalla schiavitù delle Major, che oggi monopolizzano l’intero mercato discografico. Per noi piccoli, che non possiamo godere di una promozione PIANIFICATA e STRUTTURATA l’unica speranza di farci notare nell’oceano del web è avere un rapporto diretto col nostro pubblico. Per questo vi chiedo caldamente di CONDIVIDERE QUESTO SITO e la MIA MUSICA e, se potete, di ACQUISTARE almeno una canzone sul mio negozio digitale.

Darete una mano alla mia autoproduzione e mi permetterete di continuare a offrirvi tante cose belle in più.

Basta UN DOLLARO e…saremo tutti più felici!

A presto!

Rispondi

