Patrizia Barrera on SoundCloud.

DA OGGI puoi ascoltare un assaggio della mia musica anche su SoundCloud!
Se proprio non ti fidi del mio sito, sul quale potrai ascoltare GRATUITAMENTE e senza vincoli o abbonamenti TUTTA la mia produzione, avvicinati con fiducia a questo modo alternativo di farmi conoscere!

Ascolta, Condividi e se puoi COMPRA una delle mie canzoni. Puoi farlo anche da SoundCloud! E spenderai MOLTO MENO che sui grandi negozi digitali.
Dai una mano alla mia autoproduzione e approfitta di questa offerta LIMITATA NEL TEMPO!

4 thoughts on “Patrizia Barrera on SoundCloud.

  1. I’m not sure why but this website is loading extremely slow for me. Is anyone else having this problem or is it a problem on my end? I’ll check back
    later and see if the problem still exists.

    • Someone pointed me to this problem, which depends on the internet connection. You can try cleaning your cache and cookies. Let me know if you still have problems! Thank you for your recommendation!

Rispondi

