Non andar via! dall’album di inedite Giochi di Blues

Girls-eyes-look-at-you-in-a-mirror

Gli errori si pagano! Cosi’ si potrebbe riassumere il senso di questa canzone ,che trovate nel mio album Giochi di Blues.
A volte non si puo’ tornare indietro, tuttavia si rimane innamorati. Per dare un’atmosfera adeguata al testo ho utilizzato un semplice giro di blues ma un approccio tipicamente soul. Se a cio’ aggiungiamo una voce morbida e roca, a volte aggressiva quando la donna in questione ( lasciata dal suo lui ) si rende conto che non c’e’ piu’ nulla da fare…beh, il risultato e’ garantito!
Anche questa canzone potrete ascoltarla gratuitamente sul mio sito

Potete anche acquistarla a 1 dollaro (ovvero 0,77 centesimi di euro) sul mio negozio digitale.
dando cosi’ una mano alla mia autoproduzione.
Ma se preferite potete anche acquistare sui negozi digitali piu’ diffusi come iTunes. Ecco la lista
Comunque sia, dai un’occhiata al mio sito! Una tua sola visita sara’ sempre per me IMPORTANTISSIMA!

Vuoi gia’ andar via?
Resta con me.
Mi lasci sola..
Dimmi perche’.
Vivi d’amore, tu,
ma non ne dai!
Son prigioniera,
pieta’ non hai!
Spezzi il mio cuore,
per un errore tu
non torni piu’!

Sei uno straniero,
giaci con me!
T’imploro e prego,
stai qui con me!
Sorrisi tiepidi,
questo mi dai!
Son qui che aspetto
che te ne vai!
Col tuo silenzio tu
scrivi un destino, si!
Lo fai per me!

Aria…Acqua..amore….errore…
Che gran dolore!

Le mani tremano,
sei solo mio!
Le bocche chiamano.
rispondi Dio!
Non mi lasciare,no!
Rimani qui!
Son stata stupida,
e’ vero, si!
Ma se mi guardi io
sono sicura mi
perdonerai!

Questo gioco puo’ finire qui!
Non voltarti, resta pure li!
Prendi un’altra donna e dalle quello
che non hai dato a me…l’AMORE!
Scaglia un pugno amaro di dolore!
E ti ripeterai
in notti magiche
ma non con me!
Sara’ con lei! ( Patrizia Barrera copyright 2012© All rights Reserved)
………………………………………….

Rispondi

